A chi serve Emergencycard?
A tutti!
Quando? Sempre ed ovunque nel mondo.

A chi serve?
Emergencycard è indispensabile per tutti, bambini, ragazzi ed adulti, in qualunque parte del mondo sia per chi lavora, fa sport, in viaggio, in vacanza o nella quotidianità.
A chi serve?
Essere riconoscibili in circostanze critiche, sia nel proprio Paese sia all’estero, è un enorme contributo preventivo per la nostra salvaguardia.
Per questa ragione Emergencycard è scritta nelle principali lingue parlate (o altre su richiesta) e sarà facilmente letta da tutti in ogni parte del mondo, in modo semplice e chiaro.
A chi serve?
Emergencycard non è un sistema “stand alone” ma può facilmente sviluppare le sue potenzialità divenendo un sistema integrabile con altri servizi, sia pubblici sia privati.
A chi serve?
Emergencycard si può tenere nel portafogli, dentro la carta d'identità, in borsa, in valigia, nello zainetto di scuola, ovunque possa essere facilmente reperibile e ben visibile. Applicando sull’autovettura, sulla moto o sul casco gli appositi adesivi di Emergencycard che riceverai in allegato con la card, potrai segnalarne il possesso, allertando così i primi soccorritori in caso di bisogno.