A chi serve Emergencycard?
A tutti!
Quando? Sempre ed ovunque nel mondo.

A chi serve?
Emergencycard è indispensabile per tutti, bambini, ragazzi ed adulti, in qualunque parte del mondo sia per chi lavora, fa sport, in viaggio, in vacanza o nella quotidianità.
A chi serve?
Il Servizio Sanitario Nazionale è riconosciuto essere uno dei più efficienti nel panorama europeo ed ai primi posti in quello mondiale. In estrema sintesi possiamo dire che il Paziente, una volta arrivato in ospedale, è in buone mani! Tuttavia esiste un gap, non ancora completamente colmato, che spesso si presenta al Soccorritore quando, recatosi sul luogo dell’incidente o in cui si è verificato il malore, riscontra che il paziente è privo di conoscenza, o comunque in uno stato emotivo e confusionale tale da non poter fornire il proprio nominativo, indicazioni circa eventuali patologie da cui è affetto, né altre informazioni in grado di aiutare il Soccorritore a rendere l’intervento il più rapido ed appropriato possibile. Essere riconoscibili in circostanze critiche, sia nel proprio Paese sia all’estero, è un enorme contributo preventivo per la nostra salvaguardia.
Per questa ragione Emergencycard è scritta nelle principali lingue parlate (o altre su richiesta) e sarà facilmente letta da tutti in ogni parte del mondo, in modo semplice e chiaro.
A chi serve?
Emergencycard non è un sistema “stand alone” ma può facilmente sviluppare le sue potenzialità divenendo un sistema integrabile con altri servizi, sia pubblici sia privati.
A chi serve?
Emergencycard si può tenere nel portafogli, dentro la carta d'identità, in borsa, in valigia, nello zainetto di scuola, ovunque possa essere facilmente reperibile e ben visibile. Applicando sull’autovettura, sulla moto o sul casco gli appositi adesivi di Emergencycard che riceverai in allegato con la card, potrai segnalarne il possesso, allertando così i primi soccorritori in caso di bisogno.