Perchè Emergencycard
Non esistono strumenti di supporto per il primo soccorso altrettanto tempestivi.
Perchè Emergencycard
Facilita enormemente l'opera dei soccorritori nell'intervento immediato mediante il Dossier Sanitario aggiornabile e consultabile in tempo reale ed ovunque, ove si possono inserire le vaccinazioni effettuate per COVID-19.
Perchè Emergencycard
Fornisce dati sanitari sulla persona che nessun altro può fornire ai primi soccorritori se la stessa si trova al momento in stato d'incoscienza o sotto choc.
Perchè Emergencycard
E’ una card leggibile in ogni parte del mondo e solo medici e soccorritori registrati sul ns. sito avranno l'accesso guidato tramite la lettura del QR CODE a dati più approfonditi come referti, lettere di dimissioni, verbali di pronto soccorso, prescrizioni e molto altro ancora. Dati inviabili direttamente dall'ambulanza via mail all'ospedale che riceverà il Paziente
Perchè Emergencycard
Contribuisce a generare un minor costo sociale ottimizzando l'intervento e riducendo sensibilmente i costi ospedalieri ed i tempi riabilitativi.
Perchè Emergencycard
Consente di informare per tempo familiari e congiunti.
Perchè Emergencycard
E’ uno strumento in più per essere soccorsi meglio anche nei posti di lavoro, concorrendo alla riduzione del premio annuale INAIL per ogni lavoratore. 
Perchè Emergencycard
Implementa la prevenzione nelle aziende riportandosi al chiaro indirizzo del D.L. 81. Dimostrando così una maggiore attenzione alla CSR (Corporate Social Responsability) ed agli stakeolders
Perchè Emergencycard
Un dispositivo salvavita semplice, veloce, funzionale e a basso costo.